In sei edifici recentissimi, tra vialetti e giardini, sono complessivamente disponibili 93 camere, di cui 55 singole, 37 doppie; tutte hanno tv, telefono, collegamento a internet (wireless o lan), aria condizionata e tv satellitare. La ricettività consente dunque di avere fino a 130 ospiti alloggiati nel campus.

La struttura è dotata di 7 aule polifunzionali che si possono suddividere e personalizzare a seconda delle esigenze, di una sala docenti e di 2 sale meeting; sono a disposizione inoltre una sala di registrazione ed un guardaroba. In caso di eventi particolari è possibile richiedere la disponibilità del Centro Studi della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, situato nel centro storico della città.

 

SIAF accomodation

Le sale sono attrezzate con collegamento wireless, impianto audio con microfoni, lavagna luminosa, pc on line. Ogni aula è dotata di videoproiettore e lavagne.

Gli ampi spazi comuni interni ed esterni sono attrezzabili per attività in e outdoor, per gruppi di lavoro, momenti di svago, spettacoli, banchetti ed intrattenimenti.


previous arrow
next arrow
Slider